Casa Pascali

Accogliente casa vacanze immersa nel verde

 

Casa Pascali è una casa per vacanze indipendente, molto tranquilla e spaziosa, dotata di innumerevoli comfort: è composta di tre camere da letto, due bagni, una doccia esterna con acqua calda e fredda, una cucina ben attrezzata all’americana con zona pranzo, un accogliente soggiorno dotato di stufa-caminetto e televisore con antenna satellitare; la casa si apre su due terrazze, una orientata a sud e una a nord, ed inoltre dispone di una grande terrazza sul tetto con panorama a 360 ° sulla campagna circostante disseminata di trulli, uliveti e vigneti a perdita d’occhio. Sarà un vero piacere rilassarsi sui comodi lettini e respirare la fresca brezza marina arricchita dal particolare profumo dei pini marittimi che crescono nel nostro giardino!

A loro completa disposizione gli ospiti troveranno un barbecue a carbonella, un tennis da tavolo, un tiro a segno a freccette ed un backgammon, oltre ad una piccola biblioteca con una buona scelta di libri.

Soltanto pochi minuti di cammino separano Casa Pascali dalla meravigliosa spiaggia naturale di sabbia finissima di Monaco Mirante, ideale per famiglie con bambini. Nella bassa stagione sarete gli unici ed indisturbati padroni della spiaggia e potrete godere del sole e del mare come più vi aggrada. Ma anche nei mesi estivi la spiaggia non è mai affollata.

La verdeggiante natura dei dintorni, ricca di vigneti ed uliveti, invita a passeggiate e gite in bicicletta, che naturalmente sono a completa disposizione degli ospiti senza sovrapprezzo.

La piccola località “Monaco Mirante” è situata nel golfo di Taranto, a circa 3 km da Campomarino, pittoresco paese   peschereccio e turistico, affacciato sul mar Jonio.

Qui da noi nulla potrà disturbare la vostra siesta all’ombra dei pini, se non il rumore del mare ed il canto degli uccelli.

 

La casa è stata ultimamente sottoposta ad una completa ristrutturazione ed è stata arredata con gusto e grande cura per i dettagli; Casa Pascali è ideale per famiglie, gruppi di amici e vacanze in gruppo fino a sei persone.

Da metà giugno a metà settmbre è aperto un piccolo emporio, che si trova a due passi dalla casa, in cui potrete trovare tutti i generi di prima necessità.

In sella alle nostre biciclette potrete  partire alla scoperta dell’affascinante paesaggio dell’hinterland e, percorrendo  per 4 km le idilliche stradine tra i campi, costellate di maestosi ulivi secolari, raggiungerete Maruggio, una tipica cittadina dell’entroterra pugliese, con i suoi abitanti di estrema gentilezza e disponibilità. Qui potrete trovare tutto l’anno ogni genere di negozio e tutto ciò di cui avrete bisogno.

La vicina Campomarino, con il suo nuovo attrezzatissimo porto sportivo, si trasforma nei mesi estivi in un vivace luogo di villeggiatura, dove ci si può cimentare in diversi sport acquatici. A Campomarino troverete anche numerosi ristoranti, bar e gelaterie, alcuni dei quali restano aperti anche nella bassa stagione.

Equipement

  • 3 camere doppie
  • 2 bagni
  • doccia esterna
  • cucina americana con lavapiatti
  • ampio soggiorno con zona pranzo
  • aria condizionata, riscaldamento centrale, tv satellitare
  • diverse terrazze, di cui una panoramica sul tetto
  • giardino, parcheggio, barbecue
  • tennis da tavolo, biciclette, freccette

 

Prix

2018:

   
01-01-2018 - 30-04-2018 70
01-05-2018 - 29-06-2018 100
30-06-2018 - 07-09-2018 150
08-09-2018 - 02-11-2018  € 100
03-11-2018 - 31-12-2018
 € 70
01-01-2019 - 30-04-2019

70

 

     
     

I prezzi indicati si intendono a notte per 4 persone. Per ogni altra persona supplementare a partire dai 3 anni di età si calcolano 10 euro extra per notte; per i bambini di età inferiore ai 3 anni si calcolano 5 euro extra per notte.

Per la pulizia finale e la biancheria si richiede un supplemento forfettario di 90 euro.

I prezzi sono comprensivi di tutto: gas, corrente elettrica, acqua, riscaldamento, aria condizionata, lenzuola, asciugamani, biancheria da bagno e teli da spiaggia, biciclette, tennis da tavolo…

Animali domestici di piccola taglia sono ammessi soltanto in bassa stagione e previo un aumento dell’importo delle pulizie finali.